giovedì 29 giugno 2017
Home » Help Portale
Links Riduci
Registrazione Riduci

Benvenuto nel help del portale della Parrocchia Invezione di S. Stefano Protomartire.

Il portale è composto da una sezione, quella che stai visualizzando, che è pubblica e accessibile a tutti.

Ma se esegui il login con un username e una password che ti verranno assegante potrai navigare anche in sezioni riservate agli utenti registrati.

Inoltre ogni utente potrà essere inserito in un gruppo (es. adolescenti, giovani, varie commissioni, ecc.) in modo da poter visualizzare sul portale le informazioni inerenti a tali gruppi presenti in parrocchia. in questo modo potri essere aggiornato velocemente sulle informazioni più importanti che riguardano il tuo campo di azione nella comunità.

Queste pagine sono un utile help in linea su come addentrarsi in modo semplice e veloce nelle varie sezioni del sito internet. Naturalmente il portale è in ancora costruzione ma è dinamico e quindi aggiornato spesso. Proprio per questo motivo anche l'help sarà aggioranto in base alle nuove sezioni inserite.

Buona navigazione e ti ricordiamo che se trovi errori o vuoi fare segnalazioni sul sito puoi contattare l'amministratore all'indirizzo admin@parrocchiamombello.it

Login Riduci

Hai dimenticato la Password ?